Noi non abbiamo segreti, no?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Venerdì 2 febbraio 2018 ore 21.00

produzione Etoile Centro Teatrale Europeo
coproduzione Teatro Franco Tagliavini
regia di Daniele Franci
con Andrea Nasciuti, Maria Grazia De Marco, Silvio Pasqualetto, Antonio Perissinotto,Laura Alberti, Waller Corsi, Amanda Messori
aiuto regia Cecilia Veroni
assistenti alla regia Martina Carniato, Marco Mosca
direzione tecnica Wietse Ottes
logistica Meri Zambelli
amministrazione Lorena Zambelli

Metti una cena tra amici; metti una coppia, i padroni di casa, in crisi da tempo e alle prese con una figlia adolescente. Metti una coppia che convive con i silenzi ed un segreto inconfessato; mettine un’altra appena sposata e metti l’unico single della cena, che poi tanto single non è. Ed è proprio durante la cena che succede quello che nessuno vorrebbe che succedesse…si perché tutti noi abbiamo 3 vite: una pubblica, una privata ed una segreta. Chi tra di noi vorrebbe che la nostra vita segreta venisse resa pubblica durante una cena? Ma soprattutto, chi vorrebbe rendere pubblico ciò che è scritto nel nostro cellulare? Ed è proprio questo quello che succede; partendo da una serena conversazione tra amici nella quale si ricorda una coppia separata a causa di un tradimento, vengono a galla segreti, lati oscuri, crisi e verità mai confessate. Un susseguirsi di situazioni che fanno, da un lato, precipitare nel baratro della separazione alcuni di loro e dall’altro permettere di presentarsi per quello che veramente sono. Ma soprattutto quello che succede, succede veramente o è solo quello che vorremmo che succedesse?

COSTO INGRESSI:

  • Intero: € 13,00
  • Ridotto: € 10,00 (associati Etoile, persone sopra i 65 anni, studenti)
  • Omaggio: (diversamente abili)

ACQUISTO BIGLIETTI:

Apertura biglietteria venerdì 2 febbraio dalle 19.30 alle 21.00
I biglietti si possono prenotare tramite mail, telefono o presso la biglietteria del teatro durante i giorni di apertura.
I biglietti prenotati vanno ritirati il giorno dello spettacolo tassativamente entro le 20.30