CINEMA ESTIVO

loc cinemaDAL 12 LUGLIO AL 31 AGOSTO NEL CORTILE DELLA ROCCA TORNA LA RASSEGNA DI CINEMA ESTIVO SOTTO LE STELLE

Anche quest’anno il cortile della Rocca dei Gonzaga ospiterà la tradizionale rassegna cinematografica estiva, in programma dal 12 luglio al 31 agosto: un mix di animazione, film d’autore, commedie e grandi pellicole americane che terranno compagnia ai cinefili di ogni età.

La rassegna, proposta da Arci Reggio Emilia, include anche due incontri con testimonianze e personaggi raccontati attraverso il progetto “Terra di Legalità”, realizzato con il contributo della Regione Emilia-Romagna in collaborazione con Libera Reggio Emilia, e due concerti a ingresso gratuito: il 27 luglio con Massimo Zamboni e il 29 agosto con Cepam (pagina ufficiale) Live.

Martedì 12 luglio alle 21.30 a inaugurare la rassegna sarà il film d’animazione Kung Fu Panda 3. Tre le tipologie di biglietti d’ingresso per le serate cinematografiche: intero 5 euro, ridotto 4 euro per i possessori di tessera Arci o Agis, per i militari e per gli ultrasessantenni), ridotto 2,50 euro per i possessori di youngERcard, omaggio per i minori di 4 anni.

In caso di maltempo il film sarà proiettato all’interno del teatro della Rocca Franco Tagliavini. Per informazioni è possibile contattare l’Arci di Reggio (tel. 0522-392137), la biblioteca comunale (tel. 0522-655419) o la segreteria del Teatro di Novellara (tel.0522-655407).