Fabio Bidinelli 26/27 novembre 2016

a4-bidi2016-rid26-27 novembre 2016

Vivo sfiorandoti: il nuovo album di Fabio Bidinelli

Il cantautore novellarese Fabio Bidinelli è pronto per presentare il suo quarto album “Vivo sfiorandoti”, 10 tracce, prodotte da PMS Studio, che spaziano dal funky, allo swing fino al pop ed al rock e che ripercorrono simbolicamente il cammino della sua vita: dall’innocente infanzia all’età adulta, passando per quelle domande che ognuno si pone durante la crescita.

L’uscita dell’album sarà contestuale alla presentazione/show, patrocinata dal Comune e prevista per sabato 26 novembre alle ore 21.00 con replica domenica 27 novembre alle ore 16.30 presso il Teatro della Rocca Franco Tagliavini di Novellara – ad ingresso gratuito ma con prenotazione al numero 349/3718012. Sarà uno spettacolo intenso, due ore dal vivo dove Fabio, accompagnato dalla sua band “Il Branco” farà ascoltare i nuovi brani e alcune rivisitazioni dei pezzi che hanno caratterizzato la sua carriera artistica.

E’ proprio Fabio che spiega com’è nato questo nuovo lavoro: “Ho realizzato questo album indipendentemente dalle esigenze discografiche. Subito dopo l’uscita del disco precedente, ho iniziato a scrivere nuovi brani mettendo in musica e parole le varie fasi della vita; da qui istintivamente è nato VIVO SFIORANDOTI”.

L’album è stato anticipato, a settembre, dall’uscita del primo singolo “La mia età”, un brano intimistico e maturo, che parla di ricordi ed amore – disponibile in streaming su Apple Music e in download sui canali digitali come iTunes, Amazon, ecc. Questo primo singolo è accompagnato da un videoclip per la regia di Paolo Bigi (visibile sul sito www.fabiobidinelli.it e su YouTube e Facebook) che vanta la partecipazione dell’ex velina Vera Atyushkina e di due giovani novellaresi Luca De Bortoli, Erica Catellani.

A breve uscirà anche un secondo inedito dell’album “Comandi” il cui video, diretto da Francesca Martinelli e Moreno Martinelli, è stato girato presso il Bar Roma di Novellara.

Per info e prenotazioni 349/3718012