Merry Hollywood – Natale in piazza

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Domenica 22 dicembre 2019
repliche ore 17:30 – 18:00 – 18:30

Piazza Unità d’Italia – Novellara

Ingresso gratuito

Dopo la giornata d’inaugurazione della stagione teatrale anche quest’anno la Fincardinale in collaborazione con Etoile CTE e il teatro Franco Tagliavini darà vita ad una nuova magia in piazza per augurare un buon Natale tra poesia e immaginazione.

Uno spettacolo d’istallazione che avrà come scenario naturale Piazza Unità d’Italia; diverse forme d’arte si intrecceranno per creare un grande spettacolo a cielo aperto. Fuochi, magie, musiche, attori, danzatori, acrobati, personaggi fantastici, personaggi reali e l’immaginazione della Fincardinale… Fabbrica dell’effimero saranno i protagonisti assoluti di questo Natale in piazza.

Fuochi, magie, musiche, attori, danzatori, acrobati, personaggi fantastici, personaggi reali e l’immaginazione della Fincardinale.

La notte di Natale la piccola April Mayer, nella sua cameretta della grande casa all’inizio di  Hollywood Boulevard, sta scartando di nascosto il suo regalo di Natale.

Una volta aperto il dono la bambina scopre di aver ricevuto, diversamente da quanto aveva chiesto nella sua letterina di Natale, una casa delle bambole.
April arrabbiata getta il regalo a terra e all’improvviso appare Fred, un personaggio misterioso che porterà la bambina in un mondo incantato e dal sapore retrò, aiutandola a trovare la vera magia del Natale.