RIMBORSO BIGLIETTI E ABBONAMENTI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Gentile pubblico,
a seguito della sospensione degli spettacoli previsti nella stagione teatrale 2019-20 del teatro Franco Tagliavini a causa dell’emergenza Covid-19, vi comunichiamo di seguito le modalità di rimborso per i biglietti e ratei abbonamenti non fruiti, che avverrà tramite emissione di voucher nel rispetto del decreto “Cura Italia” per i seguenti spettacoli:

▶️ Che barba che noia
▶️ Barzellette
▶️ Vuoti d’amore
▶️ Emigranti

 

RIMBORSO BIGLIETTO “BARZELLETTE”

Il rimborso avverrà tramite voucher di pari importo del biglietto non fruito, spendibile per la stagione teatrale 2020-2021.

Il voucher si potrà chiedere comodamente da casa inviando una mail all’indirizzo teatro.novellara@gmail.com allegando una fotografia o scansione del biglietto, oppure accedendo al sito di Vivaticket dove è attiva la piattaforma VIVAforVoucher con una facile procedura guidata. (Vi consigliamo di inserire il codice del sigillo fiscale “SF” stampato sul biglietto).
Per chi ha acquistato i biglietti online deve utilizzare la piattaforma VIVAforVoucher
Le richieste di rimborso devono essere inoltrate ENTRO IL 27 MAGGIO.

RIMBORSO BIGLIETTI  “CHE BARBA CHE NOIA”,           “VUOTI D’AMORE”, “EMIGRANTI”

Il rimborso avverrà tramite voucher di pari importo ai biglietti non fruiti, spendibili per la stagione teatrale 2020-2021.

Il voucher si potrà chiedere accedendo al sito di Vivaticket dove è attiva la piattaforma VIVAforVoucher con una facile procedura guidata. (Vi consigliamo di inserire il codice del sigillo fiscale “SF” stampato sul biglietto)
Le richieste di rimborso devono essere inoltrate ENTRO IL 27 MAGGIO.

RIMBORSO ABBONAMENTO “STAGIONE”               (ingresso 8 spettacoli)

Anche gli abbonati “stagione” potranno chiedere il rimborso della quota corrispondente al rateo dello spettacolo Barzellette.

Il rimborso avverrà tramite voucher di pari importo del rateo non fruito, spendibile per la stagione teatrale 2020-2021.

Il voucher si potrà chiedere comodamente da casa inviando una mail all’indirizzo teatro.novellara@gmail.com allegando una fotografia o scansione dei biglietti, oppure accedendo al sito di Vivaticket dove è attiva la piattaforma VIVAforVoucher con una facile procedura guidata. (Vi consigliamo di inserire il codice del sigillo fiscale “SF” stampato sul biglietto)
Le richieste di rimborso devono essere inoltrate ENTRO IL 27 MAGGIO.

RIMBORSO ABBONAMENTO “FULL”                           (ingresso 13 spettacoli)

Anche gli abbonati “full” potranno chiedere il rimborso delle quote corrispondenti al numero di spettacoli sospesi.

Il rimborso avverrà tramite voucher di pari importo dei ratei non fruiti, spendibili per la stagione teatrale 2020-2021.

Il voucher si potrà chiedere accedendo al sito di Vivaticket dove è attiva la piattaforma VIVAforVoucher con una facile procedura guidata.

Il vostro abbonamento è formato da due biglietti dovrete utilizzare quello con scritto “ABB FULL NS” per richiedere i ratei relativi ai seguenti spettacoli: Che barba che noia, Vuoti d’amore, ed Emigranti, mentre per il rateo relativo allo spettacolo Barzellette dovrete utilizzare la tessera di abbonamento con scritto “ABB FULL ATER 2019”.

Solo il rateo dello spettacolo Barzellette (ABB FULL ATER 2019) si potrà chiedere anche da casa inviando una mail all’indirizzo teatro.novellara@gmail.com allegando una fotografia della tessera abbonamento.
Le richieste di rimborso devono essere inoltrate ENTRO IL 27 MAGGIO.

 

I voucher a rimborso di abbonamenti e biglietti vi saranno inviati via mail dopo il 16 maggio, oppure si potranno ritirare direttamente quando le biglietterie riprenderanno regolare servizio.

Visto il momento molto difficile che sta vivendo il mondo dello spettacolo, chi lo desidera può aderire, anche in parte, all’iniziativa nazionale #iorinuncioalrimborso rinunciando alla richiesta di emissione voucher su uno o più biglietti.
Ringraziamo quindi tutti coloro che ci dimostreranno vicinanza e sostegno comunicando l’intenzione di rinunciare al rimborso del biglietto o della quota parte dell’abbonamento, un gesto di solidarietà e fiducia per il nostro teatro e per tutto il settore dello spettacolo.

Anche in questo caso, vi chiediamo di inviare una mail con oggetto “Rinuncia rimborso” specificando nome, cognome e spettacolo.

Restiamo come sempre disponibili per chiarimenti o difficoltà nelle procedure di richiesta voucher alla mail teatro.novellara@gmail.com o al numero 0522 655407

Nella speranza di vederci presto a teatro un caro saluto.
Stefania Artioli

Teatro della Rocca Franco Tagliavini
Piazzale Marconi, 1 – interno Rocca – 42017 Novellara Tel 0522-655407
teatro.novellara@gmail.com – www.teatronovellara.it
www.facebook.com/teatronovellara/