Stagione teatrale 2020-2021

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Gentili spettatrici, gentili spettatori,
a causa delle limitazioni di capienza e del distanziamento, messi in atto in questi mesi per garantire la vostra sicurezza, il Teatro Franco Tagliavini ha deciso di dividere il cartellone in due parti: atto I° e atto II°, così da potersi adeguare progressivamente al ritorno alla normalità che ci auguriamo possa avvenire entro la fine di questo anno così complicato.

I primi tre mesi della stagione teatrale saranno dedicati alle compagnie del territorio perché è proprio dall’idea di comunità che vogliamo ripartire. Vogliamo restituire il palcoscenico all’abbraccio della propria comunità, con una consapevolezza in più della funzione e del valore del teatro e della cultura in generale; forse con un più forte senso di appartenenza e di partecipazione attiva al vivere comunitario.
Il Teatro Franco Tagliavini insieme ad Etoile CTE per il sesto anno consecutivo dal 4 all’11 ottobre inaugura la stagione teatrale 2020-21 con uno “spettacolo” innovativo. “D’istanti, Di – stanze” è il titolo del progetto che vede l’apertura del teatro giornaliera dove sarà possibile vedere, durante l’arco di un’intera settimana, la nascita e la creazione di un progetto teatrale. Le porte del teatro saranno aperte al pubblico nei momenti di creazione e dalle 18.00 sarà possibile assistere alla messa in scena del lavoro prodotto durante la giornata.

La proposta artistica spalmata da gennaio a giugno sarà ampia e diversificata sarà possibile scegliere tra diversi autori e generi di spettacolo, tutti caratterizzati da produzioni importanti e da interpreti di primo piano della scena teatrale.

Gli spettacoli del II° atto che andranno in scena da gennaio a giugno 2021 verranno presentati e messi in vendita da dicembre.

 

Scarica il pieghevole stagione 2020-21 I° atto