Sabato 25 novembre
ore 21:00
Domenica 26 novembre
ore 16:30
Fabio Bidinelli, si avvicina alla musica all’età di 8 anni, iniziando gli studi di chitarra e batteria grazie al padre musicista. Innata è però la vena vocale per cui costantemente affianca all’apprendimento di questi strumenti il canto.
Nel 1990 fonda la band con la quale debutta da batterista – cantante e con la quale nell’anno 2007, ottiene la pubblicazione del suo primo album: “GiuRoFaMaLe”, distribuito dalla Warner Music.
Gli anni successivi però, sono caratterizzati da una lunga fase di composizione e scrittura di nuovi brani, che determinano l’inizio dell’avventura solista e l’incessante studio della tecnica vocale, ottenendo il Certificato d’Insegnante Vocal Power, rilasciato dalla Elisabeth Howard’s Vocal Power Academy di Los Angeles.
Il 23 Dicembre 2012 è invece la data di pubblicazione del primo album da solista: “BIDI 23”, un disco completamente auto-prodotto, scritto e arrangiato che determina l’arrivo di un nuovo contratto discografico grazie al quale pubblica 4 nuovi album: “UN POSTO SOLO MIO” 2014 – “NUOVE REGOLE” 2015 – “VIVO SFIORANDOTI” 2016 – “OLTRE LE PAROLE” 2018.
In questi ultimi anni, pubblica diversi nuovi singoli e a distanza di 5 anni dalla sua ultima apparizione in questa stupenda location, sarà proprio il teatro di Novellara ad ospitare la presentazione di questo nuovo e 6° album, attraverso 2 concerti caratterizzati dai brani di maggior successo e dalla presenza di ospiti, che arricchiranno come sempre lo spettacolo.
Prenotazione e vendita biglietti:
E’ possibile prenotare i biglietti tramite la mail teatro@comune.novellara.re.it, telefonicamente al numero 0522/655407 o online sul sito di vivaticket.
Apertura biglietteria:
da sabato 21 ottobre a venerdì 27 ottobre
dal lunedì al venerdì dalle 16:30 alle 18:30
giovedì e sabato dalle 10:00 alle 12:00
da lunedì 30 ottobre
tutti i giovedì dalle 10:00 alle 12:00
il primo sabato di ogni mese dalle 10:00 alle 12:00
il giorno prima di qualsiasi spettacolo (tranne il teatro famiglia) in cartellone (si possono acquistare i biglietti di qualsiasi spettacolo in stagione) dalle 16:30 alle 18:30
il giorno stesso dello spettacolo un’ora prima dell’esibizione.
Vendita online biglietti singoli da lunedì 23 ottobre www.vivaticket.it
RIDUZIONI
10% sul prezzo del biglietto
– Giovani di età inferiore ai 25 anni
– Persone sopra i 65 anni
– Studenti
– Allievi scuole di teatro con tessera
– Palchi laterali I°-II° ordine e III° ordine centrali
12% sul prezzo del biglietto
– Palchi laterali III° ordine
– Prima fila platea
15% sul prezzo del biglietto
– Possessori tessera Younger card
50% sul prezzo del biglietto
– Un’ora prima inizio spettacolo sui posti rimasti disponibili
Riduzione riservata solo agli studenti
– Diversamente abile e accompagnatore
Omaggio
– diversamente abile (senza accompagnatore)
– Bambini fino ai 10 anni (escluso il teatro famiglia)
Gli abbonati del teatro Franco Tagliavini hanno diritto ad uno sconto del 10% sul prezzo intero del biglietto per tutti gli spettacoli nei teatri gestiti da Ater Fondazione consultabili sul sito: www.ater.emr.it
Le riduzioni non sono cumulabili.