di Matteo Carnevali
con gli attori imperfetti di AltrArte Teatro
produzione AltrArte Teatro
Nella Fiaba “La Sirenetta” dei fratelli Grimm, la protagonista sceglie di sacrificare la sua unicità in nome dell’amore. la Giulietta di Shakespeare sceglie di inseguire il suo amato nonostante tutto le sia avverso. Penelope ingaggia una lotta di vent’anni per onorare l’attesa di Ulisse.
Partendo dalla storia di queste donne la compagnia AltrArte Teatro, interamente formata da ragazze e ragazzi diversamente abili ha costruito il suo nuovo spettacolo “Questa Dolce Stanchezza” che vuole essere una riflessione sulla vita e sull’amore. Uno spettacolo che si interroga sul diritto di innamorarsi, su quanto siamo disposti a perdere e quanto vorremmo ricevere in quel complicatissimo enigma che è l’amore.
Prenotazione biglietti:
E’ possibile prenotare i biglietti tramite la mail teatro@comune.novellara.re.it o telefonicamente al numero 0522/655407
Apertura biglietteria:
– tutti i giovedì dalle 10:30 alle 12:30
– il 1° sabato di ogni mese dalle 10:30 alle 12:30 (6 novembre, 4 dicembre, 8 gennaio, 5 febbraio, 5 marzo, 2 aprile, 7 maggio)
– il giorno prima di qualsiasi spettacolo in cartellone dalle 17:00 alle 19:00 (si possono acquistare i biglietti di qualsiasi spettacolo in stagione)
– il giorno dello spettacolo dalle 20:00 alle 21:00