Fragili e infiniti, la nuova stagione teatrale 2025/2026 del Teatro Franco Tagliavini.

Fragili e infiniti: il palcoscenico dove le nostre vulnerabilità diventano forza e la bellezza dell’animo umano trova la sua voce.
Il cartellone è stato costruito con l’obiettivo di offrire una programmazione ricca, variegata e accessibile, pensata per coinvolgere tutta la cittadinanza. In scena ci saranno spettacoli di prosa, danza, musica, teatro per famiglie e per le scuole, appuntamenti lirici e produzioni delle compagnie teatrali locali.

Tra gli artisti protagonisti della stagione figurano Pif, Moni Ovadia, Luca Bizzarri, Marina Massironi, Tindaro Granata e molti altri, impegnati in nuove produzioni firmate da importanti registi e coreografi della scena italiana, come Hektor Buddla.

Non mancheranno le collaborazioni con realtà del territorio, tra cui Altrarte Teatro, Amigdala APS, NoveTeatro APS e Drum Professional School, che porteranno in scena progetti capaci di emozionare e coinvolgere il pubblico. Il teatro continuerà inoltre a ospitare e sostenere compagnie inclusive, con attori con disabilità, nella convinzione che il teatro sia uno spazio prezioso per l’espressione e la crescita di tutti.



I prossimi eventi

11 febbraio 2026

IL MALATO IMMAGINARIO

con Tindaro Granata e Lucia Lavia

18 febbraio 2026

MOBY DICK

con Moni Ovadia

8 marzo 2026

I MUSICANTI DI BREMA

sciroppo di teatro

16 marzo 2026

LE NOSTRE DONNE

con Luca Bizzarri, Enzo Paci e Antonio Zavatteri

22-29 marzo 2026

CANTIERI TEATRALI

a cura di Nassau teatro

27 marzo 2021- giornata mondiale del teatro

con il contributo